Sonia Martini

Sono nata a Pomezia dove ho vissuto e lavorato per oltre trenta anni.

Nel 1990 ho conseguito la laurea in scienze biologiche e nello stesso anno ho iniziato a lavorare in una società privata di rilevanza nazionale con ruolo di responsabile di progetto. Mi sono occupata di realizzare nuovi sistemi diagnostici per le linee: fertilità, infettività, oncologia, endocrinologia, allergia, gravidanza, patologie autoimmuni, patologie gastriche ed intolleranze, acquisendo in tal modo conoscenze e competenze nei campi di studio elencati.

Dal 2009 mi occupo di nutrizione umana e ho frequentato numerosi corsi di formazione nell’ambito del programma nazionale per la Formazione continua degli operatori della Sanità, riguardanti questo settore, grazie ai quali ho approfondito e perfezionato la mia preparazione.

Dal 2014 ho avviato l’attività, come libero professionista, di Biologo nutrizionista.

Elaboro profili nutrizionali al fine di proporre alla persona che ne fa richiesta, attraverso percorsi di educazione o rieducazione nutrizionale, un miglioramento del proprio benessere finalizzato al raggiungimento dello stato di salute.

Mi occupo di malnutrizione in eccesso e in difetto, condizioni patologiche come: diabete, ipertensione, dislipidemie, celiachia, intolleranze alimentari. Seguo il paziente bambino, adolescente, anziano e donne nelle varie tappe della vita: gravidanza, allattamento e menopausa. Inoltre, mi piace accompagnare i pazienti, che ne fanno richiesta, a ritrovare la giusta e desiderata forma.

Ricevo i miei pazienti ad Ardea.


Contatti

Dove ricevo

Lorem ipsum dolor sit amet, at mei dolore tritani repudiandae. In his nemore temporibus consequuntur, vim ad prima vivendum consetetur. Viderer feugiat at pro, mea aperiam