Elisabetta Iafrate

Mi sono laureata in biologia nel 1987 a Milano, iscritta all’Ordine Nazionale dei Biologi nel 1991 e per circa 20 anni mi sono occupata di ricerca in vari campi (oncologia, genetica, virologia, farmacologia, farmacocinetica e metabolismo).

Mi sono quindi indirizzata, per passione, al campo della nutrizione.

Ho seguito numerosi corsi (potete trovare un mio curriculum vitae completo sul mio sito) e 3 anni di corso di perfezionamento in Fitoterapia all’Università di Viterbo. Ho fatto 2 anni di volontariato come nutrizionista presso il centro per i disturbi del comportamento alimentare dell’ASL ROMA 1 diretto dal prof. Cotugno.

Nel frattempo ho accumulato quasi 20 anni di attività professionale diretta con pazienti di ogni tipo: ragazzi, anziani, sportivi, pazienti con patologie oncologiche, cardiache o alterazioni del metabolismo e ho elaborato un mio approccio che unisce la valutazione delle necessità dell’organismo all’attenzione alle condizioni emotive del paziente. Pur avendo seguito persone che avevano scelto una dieta vegetariana, vegana o macrobiotica, prediligo l’approccio della dieta mediterranea abbinata ad uno stile di vita adeguato.

Lavoro a Roma, Pomezia e Anzio

Dove ricevo

Lorem ipsum dolor sit amet, at mei dolore tritani repudiandae. In his nemore temporibus consequuntur, vim ad prima vivendum consetetur. Viderer feugiat at pro, mea aperiam